Re: linux client to linux/windows terminal server

http://ltsp.org

> Dovrei riuscire a fare il login da gdm o kdm indistintamente su
> entrambi i server windows o linux.
Ovviamente gdm o kdm sono sul server linux, per windows ti adegui alla
SUA schermata di login.
Noi abbiamo fatto una cosa del genere (lavoro in una scuola) con il
login di default (kdm) sul server linux e, su un'altra schermata
grafica, il login su un server win2003.
Le due connessioni posono essere contemporanee, e passi da una all'altra
con CTRL+ALT+F1 e CTRL+ALT+F2.

Se vuoi, qui "http://keynes.scuole.bo.it/retelocale/tserver/index.html";
c'e` un po' di documentazione. Altra, con aggiornamenti, e` ancora in
preparazione.

Ciao,
gc :-)