Re: [OT] WIFI: performance in Linux e Win

Io ho una broadcomm che uso con ndisapper e ho notato la stessa cosa !!!!
ottengo l'aggancio dando in sequensa:
iwconfig wlan0 mode ad-hoc
iwconfig wlan0 mode managed
iwconfig wlan0 essid XYZ
questo se ho un access point, con modalità ad-hoc i primi due comandi
vanno scambiati.