Re: strano errore, cannot execute binary files

On Sat, 22 Jul 2006 19:00:00 +0200 (CEST)
"Cristian Del Fabbro ['NOSPAM' -> 'cdf-ml']" <NOSPAM@imeil.net> wrote:

> Perch guardi me? Non ho fatto niente, non sono stato io, giuro! :-D

Non ci credo, confessa :P

> A parte gli scherzi, ci sarebbe utile qualche informazione in piu',
> ad esempio:
>
> ls -l /usr/bin/rinomina.sh
>
> file /usr/bin/rinomina.sh
>
> head -n 1 /usr/bin/rinomina.sh

grazie a quest'ultimo comando mi sono accorto che c'è l'head "sporco"
Infatti
christian@king-of-the-universe: [~]$ head -n 1 /usr/bin/rinomina.sh
#!/bin/sh

quei tre caratteri iniziali non vanno tanto bene. Li ho tolti e adesso
funziona. Non so come abbiano fatto ad apparire magicamente, visto che
prima funzionava. Forse colpa di un aggiornamento di bash di sid?

> bye
> CDF

Bye e grazie mille Cristian

--

		       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
			  2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Debian Italia: www.debian.org