Re: Bluetooth e Dell

2006/7/22, Davide Corio <davide.corio@redomino.com>:
Sul mio Dell quando accendo il BT, la lucina rimane sempre accesa.
Cmq quando non mi trovava nulla ho chiamato Dell e mi sono fatto
cambiare la scheda in quanto l'antenna era andata...

prova a vedere se dal cellulare vedi il portatile

Ciao,

dubito che sia l'antenna perchè appena ho provato a passare a Windows
la scheda subito individuava i due cellulari e pure l'auricolare, idem
i cellulari individuavano currettamente il portatile.

Su Debian nulla, in entrambe le direzioni: il portatile non trova i
cellulari e i cellulari non trovano il portatile... e li ho messi a un
cm di distanza da dove si dovrebbe trovare il modulo!

--
Federico Rubagotti