Re: [testing] Lilo morto dopo aggiornamento

On 7/20/06, Andrea Ganduglia <nonews.org@gmail.com> wrote:
On 7/20/06, RaSca <rascasoft@tiscali.it> wrote:
> Andrea Ganduglia ha scritto:
> [...]
>
> Metti dentro il CD di rescue e schiacci il tasto di avvio del PC ;-)

Si' ok, ma dove trovo il CD di rescue di Debian? Nel netinstall non
c'e' traccia.

eventualmente puoi usare anche una Knoppix

Saluti
dariondol
--
"101 frasi da evitare quando si vuole rimorchiare una ragazza":
(53)  Sono sicuro che con te i miei testicoli sarebbero felici.