Re: Consiglio[OT]

On Wed, 19 Jul 2006 13:32:43 +0200
mox <moxmox@infinito.it> wrote:

> Davide Prina ha scritto:
> risposta [OT]
> ho un Acer. Ad un centro assistenza (non autorizzato) mi hanno fatto
> sapere che la motherboard Acer è HP.... Che strano!
> Cmq ho installato tutto lo stesso. Molta attenzione alla scheda grafica
> che ti becchi (che sarà la cosa che ti roderà di più).
> Ho provato un Dell e mi pare avesse componenti ancora più standard
> dell'Acer....Mhà

solo a titolo informativo: ho un Acer Aspire 1410 (o qualcosa del
genere); nessun problema con linux (la Mdk 10.1, chiedo venia
alla lista :-(), pero' l'hw mi sembra molto deludente: il tasto
space devo pigiarlo una decina di volte prima di vedere il
cursore avanzare, acc.... (convivo col problema per non fermare
la macchina...);

successivamente ho preso un F/S Amilo (e non dico cosa c'e'
istallato, se no mi radiate...): la parte meccanica mi sembra
meglio costruita;

prendila per quello che vale;

> Byez

ciao,