Re: No audio Flash video con Firefox

mercoledì 19 luglio 2006, alle 15:31, Marinaio di terra scrive:

> Se usi arts come sound server su Kde devi aggiungere al file di
> configurazione ./~mozillarc la riga:
> MOZILLA_DSP=artsdsp

E se uso ALSA?

Ho anch'io lo stesso problema, però con Galeon: il plugin Flash utilizza OSS
invece di ALSA e così l'audio non esce. Le soluzioni possono essere due:

a) sfruttare l'emulazione OSS di ALSA (che però io ho tolto);
b) usare aoss: "aoss galeon".

C'è però un inconveniente: a quanto ho capito facendo un po' di ricerche, se
Galeon cerca di accedere al dispositivo audio e lo trova occupato, allora
non riesce più ad accedervi neanche se questo successivamente si libera. Per
poter utilizzare il dispositivo, bisogna riavviare Galeon utilizzando uno
dei due modi suddetti.

Risulta anche a voi così? C'è un modo (magari simile a quello proposto sopra
per Arts) per aggirare la cosa?

Grazie,
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille