No audio Flash video con Firefox

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema ma molto fastidioso con Firefox. Non riesco ad ascoltare l'audio con video Flash. In particolare tutti i video presenti su video.google.com o www.youtube.com. Il video lo vedo non ascolto l'audio.

Googlando non ho trovato soluzioni. Preciso che l'audio sul mio sistema funziona benissimo.

Qualcuno sa come risolvere il problema? A seguire la configurazione del mio sistema.

Grazie.
Francesco.

S.O.: Debian Testing
W.M.: KDE 3.5
Browser: Firefox 1.5.0.3 (No .deb) + ShockWave Flash 7.0r63