[Forse OT] SNMP

Ciao
Ho grossi problemi con l'SNMP
Non riesco a configurare snmp, snmpd e snmptrap in modo da gestire tale
protocollo
Mi spiego: ho un device remoto che mi manda il suo stato tramite snmp, queste
informazioni mi arrivano sul server che dovrebbe gestirle ma il trap non le
gestisce, ho provato a dirgli di eseguire un comando all'arrivo di ogni
evento ma non viene fatto
Ho provato a configurare il tutto utilizzando lo script snmpconfig ma non sono
riuscito ad approdare a nulla, inoltre le documentazioni online sono spesso
mancanti o incomplete
Qualche anima buona puo' darmi qualche dritta, anche solo dove cercare, sono
due settimane che ci sbatto la testa senza venirne a capo

Bye