scheda di rete aggiuntiva

Gentile lista

uso un pc con una debian (woody upgradata a sarge) con
kernel 2.4
ho anche un portatile con una debian sarge 2.6

ho inserito
una scheda di rete via-Rhine in uno slot pci (l'altra scheda del pc è
integrata nella mainboard) e ho passato il pomeriggio a studiare
iptables e NAT per collegare il portatile al pc e usare la connessione
via internet ecc..

Ho però il problema che mi blocco subito perchè non
riesco a far vedere a ifconfig la nuova scheda di rete.
Ho provato
lsmod, e lspci, e ho poi provato modprobe via_rhine (modulo della
scheda di rete).

Potete aiutarmi con un suggerimento sul da farsi?

Grazie, ciao
davide

PS. siete una lista stupenda!