Re: [OT] Microsoft VS Unione E.

On Fri, 14 Jul 2006 15:24:51 +0200
Pol Hallen <debianit@fuckaround.org> wrote:

> Scusate l'OT ma proprio non resisto:
>
> da varie fonti online si parla della fatidica multa a carico di
> Microsoft circa la Commissione Europea.
>
> La multa in questione e' di circa 287 milioni di dollari.
>
> Ma non si parlava di una cifra del genere AL GIORNO??!
>
> Non ho sottomano il link: un portavoce della Commissione diceva che
> la multa sarebbe stata giornaliera finche' microsoft non si sarebbe
> adeguata all'interoperabilita. Fissando un tetto massimo di 300mln di
> dollari al giorno.
>
> O come al solito..
> [...]

se non ricordo male di parlava di 2 milioni di dollari per ogni
giorno...ma potrei sbagliare.
In ogni caso anche se multassero la ms di 1 miliardo di dollari
secondo me non gli farebbe una piega, visto il patrimonio dell'azienda
e quello di Zio bill (che ricordiamo si è permesso di investire 80
milioni di dollari del patrimonio personale per un progetto che
nessuno riteneva funzionante o fattibile e che tutti avevano
catalogato come un mangiasoldi...aveva a che fare con satelliti o
telefonia ma non ricordo bene)

--
	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
	Registered Linux User #364578