Re: locales

Ciao Davide,
e un saluto "evocativo" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Thu, Jul 13, 2006 at 02:05:34PM +0000, Davide Corio wrote:

> Non era un problema di demoni...ma di mia ignoranza :)

Scusate ragazzi, non resisto ... se all'improvviso una persona legge
questa mail pensa che si tratti di argomenti di tipo "spirituale" e/o
"esoterico", "magico" e chiama subito l'esorcista .... :-)

Il purtroppo sono rimasto tradizionalista e preferisco chiamarli "daemon"
anche basandomi sulla originale tradizione "Unix":

Daemon= Disk And Execution MONitor

[...]
To the ancient Greeks, a daemon was a protective spirit that presided
over a person?s destiny.  In UNIX circles, however, daemon stands for
Disk And Execution MONitor. Daemons are server processes that are
responsible for offering certain services.  They run in the background
and generally lie dormant until a process?either local or remote calls
upon them.

[...]

Au Revoir
Hugh Hartmann