Re: [OT] Era: Hanno bucato un server debian... ancora.

Ciao Federico,
e un "etereo" saluto a tutti i partecipanti alla lista, ..  sarebbe
proprio bello essere in alta montagna, in mezzo ai ghiacciai .... eterni
... urka se fa caldo! .... :-)

On Thu, Jul 13, 2006 at 04:22:44PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> [...]

Sbaglio o e' una frase presa da un racconto di fantascenza?  Un racconto
che riguarda i viaggi nel tempo .... Com'e' che si intitolava? ... ah, si
... Topi Meccanici ..... :-))

> Complimenti. Lei ha vinto il premio "Email più oscura della Settimana".
> Il premio consiste in un coniglio di gomma (col gancio) travestito da
> pinguino. Le verrà recapitato a casa nel più breve tempo possibile.

Il mio pinguino di pezza, si e' offeso, rivendica la sua "originalita'",
non e' un ... travestito ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

--