Re: sound system

* roberto ha scritto:

> no... non ho nessuno dei due pacchetti istallato :(
> lo posso fare subito

Questo se vuoi abilitare esound con alsa, libesd-alsa0 usa i drivers
ALSA presenti nel kernel standard di Sarge, 'alsa-utils' ti fornisce
'alsaconf' che serve per configurare la tua scheda sonora e 'alsamixer'
che ti serve ovviamente per impostare i valori del mixer che puoi
salvare con il comando 'alsactl store' cosi' che ad ogni riavvio
del sistema te li ritrovi gia' impostati ai livelli scelti.

--
Giuseppe Ferruzzi