Re: You Need a Better Degree,{} and we can Help!

Alle 20:14, sabato 8 luglio 2006, Davide Prina ha scritto:

> se ti iscrivi alla mailing list di solito le mail arrivano quasi
> istantaneamente

uhmmm la cosa strana è che fino ad un po' di tempo fa la versione NG era
di sola lettura, non potevi scriverci, o almeno, quando ci ho provato
io i primi tempi (un po' di anni addietro) mi impediva di farlo... :D

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?