Re: You Need a Better Degree,{} and we can Help!

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> <
> [2006-07-06]:

>  non è un NG e non è moderato.
>  È una mailing list con un filtro anti-spam che va "istruito"

Ti ringrazio della risposta ma ..., mi porta un po` fuori strada:
Tra gli headers dei messaggi che scarico (con fetchnews) appare un bel
            _Newsgroups: linux.debian.user.italian_
e, contrariamente a quanto avviene per gli altri NG, i post inviati
appaiono solo dopo alcune ore: il che mi aveva convinto che partecipassi
ad un NG; ma forse ho le idee un po` confuse ... ;)

>  quando trovi una mail che è spam, allora la certi sull'archivio della
>  lista (es questa è una mail di spam:
>  http://lists.debian.org/debian-italian/2006/06/msg00995.html) e premi il
>  bottone in altro a destra: Report as spam

Questa non la sapevo, o non l'avevo mai notata. Grazie!
Ciao,

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)