Re: Aggiornamenti di sicurezza

gianca wrote:
Stefano ha scritto:

deb http://security.debian.org/ etch/updates main contrib

in /etc/apt/sources.list, oltre a quelle "normali" per etch, anche se, normalmente viene aggiunta in fase di installazione.

Grazie per il consiglio, ho inserito la riga che mi hai suggerito ho eseguito prima
apt-get update poi
apt-get "
ma non ha trovato nessun aggiornamento è normale o ho sbagliato qualcosa?
Io uso "dist-upgrade" invece di "dselect-upgrade" (anzi, in verita` uso "aptitude" invece di "apt-get"), ma cmq non e` obbligatorio che ci siano sempre aggiornamenti, anzi normalmente "security" riguarda piu` che altro il ramo "stable" e non "testing".

Ciao,
gc :-)

OK, Grazie ancora della cortesia.

Ciao.