Re: apt-get -f install

Alle 22:35, mercoledì 5 luglio 2006, markus ha scritto:
> I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
>   coreutils dpkg libc6 libc6-dev libselinux1 libsepol1 locales tzdata
> Pacchetti suggeriti:
>   glibc-doc
> I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
>   base-config initrd-tools kernel-image-2.6.8-2-386
> I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
>   libsepol1 tzdata
> I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
>   coreutils dpkg libc6 libc6-dev libselinux1 locales

prova a fare l'installazione singolarmente con le proprie dipendenze dei
pacchetti coreutils dpkg libc6 libc6-dev libselinux1 libsepol1 locales
tzdata

poi installa una versione successiva del kernel

riparti con il nuovo kernel e gli permetti di disinstallare il 2.6.8-2

con un pizzico di pazienza dovresti poter ricostruire tutti i
cambiamenti che ci sono (sostanziali) tra stable e unstable

dopo puoi fare un bel dist-upgrade

(in passato una situazione simile alla tua l'ho risolta in questo modo)

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?