Re: [OT] tutorial di assembler x86

Il giorno mar, 04/07/2006 alle 08.54 +0200, den2k ha scritto:

> Bè, io sono d'accordo con Roberto invece. Pensate se per ogni domanda
> bisogna iscriversi a una lista/forum per poi abbandonarla appena si
> ha la risposta. Immaginate se un utente abbia un problema

Io no.
Se la lista si chiama debian-italian, mi aspetto che si parli di
problemi sull'uso di debian in lingua italiana.

Sono iscritto a una decina di newsgroup su Linux, altri generici e a
un'altra decina di mailing list varie (python, gtk, samba, ecc.) sugli
argomenti che mi interessano.

Mi fa comodo guardare gli archivi di un certo ng/ml per trovare risposte
alle mie domande, e mi irrita molto quando una risposta e` nel posto
sbagliato perche` significa che non la trovero` mai.

Un OT ogni tanto ci sta. Il troppo stroppia.

Ma mi adeguo alla maggioranza. Se volete che la lista diventi di
discussione generica su Linux (come altre decine di ml e centinaia di
forum) fatemi sapere, sara` una lista in meno da seguire.

--
Alessandro Pellizzari