Re: [OT] tutorial di assembler x86

Alle Monday 03 July 2006 13:20, Premoli, Roberto ha scritto:
> On Mon, July 3, 2006 12:58 pm, Premoli, Roberto said:
> Blacklistami, no?

Non posso che concordare con Mattia
> 1. ho fatto una ricerca su google e non ho trovato cio' che mi
> serviva: solo successivamente a tale infruttuosa ricerca, ho creduto
> opportuno ricorrere alla ML di debian.

mah, strano io con cinque secondi di numero ho trovato tanta roba, non
ci credi? guarda:

http://www.google.com/search?hs=PR7&hl=en&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&safe=off&client=firefox&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aunofficial&q=linux+assembly+tutorial&btnG=Search

Il primo risultato è proprio una guida step-by-step...
Secondo me google nemmeno l'hai aperto.

> 2. ho indicato che l'hargomento e' OT, per cui, secondo me, il tuo
> sottolineare l'essere ot del mio post nulla aggiunge per la
> risoluzione del problema.

il fatto che tu abbia specificato che "l'hargomento" è OT non lo fa
diventare automaticamente oggetto di questa mailing list, ne ti mette
al riparo da critiche come quella di Mattia (a cui, ripeto, mi associo
al 100%)

> 3. ho scritto in ML perche' non ho altre risorse: se conosci una ML
> dedicata a linux/assembler_x86 sarei molto contento che me la
> comunicassi, in modo da ridirigere li' le mie richieste di aiuto ed
> evitare di postare OT sulla ML di debian.

anche qui si trova tutto con tre secondi di ricerca su google:
http://www.google.com/search?hs=fO7&hl=en&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&safe=off&client=firefox&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aunofficial&q=linux+assembly+mailing+list&btnG=Search

*PRIMO* risultato:
http://asm.sourceforge.net/list.html

Lascio a te l'arduo compito di trovare altro...

i miei 2 cent.
--
:wq

--