RE: [OT] tutorial di assembler x86

On Mon, July 3, 2006 12:58 pm, Premoli, Roberto said:
>complimenti.

>Volendo glissare sul fatto che una ricerca su google con il subject
della
>tua mail ti era piu' utile del tuo post, almeno ti rendi conto che ogni
>messaggio OT qui e' un messaggio IT in meno su una lista/ng adatto?
>Quindi non solo rompi le scatole qui, ma non sei neanche utile a
persone
>eventualmente interessate all'argomento. E' questo il senso dell'IT/OT
>(IMO).

1. ho fatto una ricerca su google e non ho trovato cio' che mi serviva:
solo successivamente a tale infruttuosa ricerca, ho creduto opportuno
ricorrere alla ML di debian.

2. ho indicato che l'hargomento e' OT, per cui, secondo me, il tuo
sottolineare l'essere ot del mio post nulla aggiunge per la risoluzione
del problema.

3. ho scritto in ML perche' non ho altre risorse: se conosci una ML
dedicata a linux/assembler_x86 sarei molto contento che me la
comunicassi, in modo da ridirigere li' le mie richieste di aiuto ed
evitare di postare OT sulla ML di debian.

Roberto