Re: veramente OT..... software per campo immobiliare

giuseppe bellini wrote:
> On Sat, 01 Jul 2006 09:12:46 +0200, Davide Prina
> <davide.prina@gmail.com> wrote:
(((snip)))

> grazie per i consigli, ho pensato che forse potrei fare le ricerche a
> manina semplicemente creando dei file di testo e poi cercando,
> all'interno del file, cifre comprese fra x ed y. si può fare? magari con
> vim?
> oppure creare un sito web sul mio pc tipo:
> http://www.casa.it/livorno/livorno.htm
> come dovrei procedere per una cosa del genere?

io per ora per questi piccoli programmini, sia per l università sia per
lavoro mi sono sempre trovato benissimo a mettere una
debian+php+mysql+apache

suluzione che si gestisce bene a distanza (dal punto di vista
amministrativo) comoda, potente, scalabile, e per il cliente di solito
al minor costo.

Fabio