qmail smtproutes

ciao a todos,
volevo sapere se per reindirizzare dal mio qmail server interno, delle determinate mail verso un altro qmail server esterno bastava
dichiarare nell smtproute il server esterno per quel dominio.
In sostanza devo far si che,se dalla mia rete interna faccio delle mail verso questi 2 indirizzi:
frontoffice@sede.miodominio.it
segreteria@sede.miodominio.it
che non sono locali e/o residenti sulla mia rete, vadano ad instradarsi verso questo server esterno (non e' altro che MX20 del mio dominio) e che se li prenda in carico lui.
ogni consiglio e' oro.
Grazie

--
Andrea Filippi