Re: vpn cisco

On Fri, 23 Jun 2006 10:27:02 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Qualcuno sa se è possibile utilizzare i file di profilo (pcf) del client
> CISCO su qualche altro tool simile ma libero?
>
> Devo connettermi ad una vpn cisco per la quale mi è stato fornito il
> file di profilo.
> All'interno del file la password è crittata e quindi non posso usare
> vpnc come sempre :((

In kvpnc c'è una funzione nativa di importazione dei pcf, ma per
onestà devo dire che io con kvpnc non sono mai riuscito connettermi. Non
ho mai indagato i motivi soprattutto perché... mi funziona benissimo
vpnc ;-)
Se per caso lo provi e ti funziona, magari fai un fischio.
C'è poi una soluzione non molto ortodossa (e mi scuso se la propongo
qui), ma mi pare di aver letto che con le ultime versioni di Cain &
Abel (su win) sia possibile decifrare al volo le password criptate nei
file pcf.

Saluti
	Scander