Re: vpn cisco

Davide Corio Scrive:
Qualcuno sa se è possibile utilizzare i file di profilo (pcf) del client
CISCO su qualche altro tool simile ma libero?
Devo connettermi ad una vpn cisco per la quale mi è stato fornito il
file di profilo.
All'interno del file la password è crittata e quindi non posso usare
vpnc come sempre :((

Ciao i file non sono compatili ma puoi utilizzare vnpc.
(lo trovi anche nei repository).
Io lo uso tranquillamente....Be ti verrà dato anche gli estremi di accesso?
Tipo Ip del punto di accesso VPN username etc....che puoi utilizzare per configurare VPNC. Comunque il client vnp CISCO esiste anche per linux.
Ciao.
--
Alessandro Zatti