Re: Sarge: blocco di qualunque browser

Ciao a tutti.
Allego una ulteriore informazione che compare quando il broswser si blocca.

La finestra con titolo "audiobooks - Cerca con Google - Konqueror" non sta
rispondendo. Questa finestra appartiene all'applicazione konqueror
(PID=10203, host=localhost).
Vuoi terminare questa applicazione? (Tutti i dati non salvati in questa
applicazione saranno persi.)

La domanda "vuoi terminare questa applicazione?" è retorica. In realtà non
lascia alternative.

Se qualcuno ha domande, i suggerimenti sono ben accetti.

Matteo