Re: amd64 status

--- Davide Corio <davide.corio@redomino.com> ha
scritto:

> Ieri ho scaricato il debian installer per amd64, ma
> sembra che la
> situazione non sia migliorata.
>
> L'utilizzo sarebbe per un server.
> Ho scaricato Etch in quanto per l'utilizzo che devo
> farne, molti
> pacchetti di Sarge sono vecchiotti e non voglio
> passare giorni a farmi i
> backports.
> Però...ci sono veramente molte dipendenze non
> risolte.
>
> E' normale?
> Sono io che sicuramente sto sbagliando qualcosa?
> (tipo usare Etch
> [...]

ciao
io ho reinstallato debian con il cambio di processore
ad inizio anno. La uso come workstation, come usavo
prima debian x86.
Che problemi specifici hai incontrato?

io x l'installazione ero partito dai CD sarge per
amd64 e poi migrato a etch.

Nel tuo ultimo tentativo, quali repository hai usato?

ciao

PS sorry, ho inviato anche la mail in prv x errore