Re: [OT] Re: ubuntu : password di root ??

pacmo@tiscalinet.it wrote:

> Mi scuso, ma non sapevo l'esistenza della lista, usando debian in
> passato avevo visto quesiti su ubuntu nella lista e quindi avendo
> installato per un amico ubuntu pensavo di fare la cosa corretta.
> Scusatemi ancora.
> ciao
> pac
> PS : D'ora innanzi solo post su debian
secondo me non devi scusarti di nulla,
tanto più che il messaggio era indicato con OT

se uno usa debian e nella vita deve chiedere una cosa extra lo fa nella
lista in
cui è iscritto, se invece ha un interesse crescente per qualcosa che non
è trattato
dalla lista ecco che si iscrive alla lista dedicata

altrimenti dovrei iscrivermi a 1000 liste per magari inviare solo un
messaggio per lista

allora tutti i posta su fetchmail dovevano essere inviati alla lista di
fetchmail e quelli
di samba a samba-it...

Alessandro De Zorzi