RE: a che punto siamo con la scrittura su NTFS?

From: "Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Subject: a che punto siamo con la scrittura su NTFS?
Date: Wed, 14 Jun 2006 20:17:13 +0200

Ciao *

Fino ad ora mi sono sempre limitato a LEGGERE da partizioni ntfs, poco, MOLTO poco fidandomi delle ristrette possibilita' di scrittura che linux permetteva su ntfs...

Ora, pero', ho sentito dire che, oltre al noto captive -che pero' NECESSITA dei driver nativi di win - esisterebbe un soft/driver che permette la scrittura su NTFS in modo sicuro in modalità nativa, cioe' senza usare i driver di win.

Ne sapete qualche cosa?
Grazie.

che io sappia fuse permette di scrivere su ntfs e devo dire che su debian è molto facile installarlo....
questo è un tutorial su fuse
http://www.freemodding.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=22
e questa è la pagina di ricerca del sito di debian
http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?exact=0&searchon=names&suite=all&case=insensitive&section=all&keywords=fuse&arch=any

saluti!

Cerchi una trattoria a Motta Baluffi? Prova con Local Search. http://search.msn.it/local/results.aspx?q=trattoria&w=motta+baluffi