Samba Stampante Cups ed i driver Adobe Postscript

Alcuni client windows dovrebbero utilizzare una stampante locale in
parallelo di un pc linux. Ho installato samba, ma non c'è verso di
fargli vedere la stampante che viene utilizzata con cups.
Ho cercato info ed ho trovato cupsaddsmb ed a parte che non riesco a
farli accettare la password per linea di comando (cosa che per altro
invece funziona via centro di controllo e via http://localhost:631) mi
dice che mancano i driver adobe postscript.
Chiedevo questi driver che debbo scaricare sono quelli per windows ??
Visto che si scarica un file exe debbo portarlo su windows, eseguirlo,
prendere i file che estrae e copiarli su linux in var/lib/samba/printers ?