Re: xorg da 6.9 a 7 su Etch

On 6/13/06, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
Lucio Crusca wrote:

> apt vorrebbe rimuovermi tutto KDE ed un sacco di altra roba (in particolare
> credo che il problema sia il pacchetto xserver-common che non esiste più,
> ma non sono sicuro). È un problema noto?

per quanto riguarda xserver-common lo devi reinstallare appena dopo
l'upgrade. Infatti ti viene segnalato durante la fase di aggiornamento
che se ne hai bisogno devi poi installarlo a mano subito dopo,
altrimenti rischi che non ti parta X al prossimo avvio.

Aggiungo che il path in cui X va a cercare i driver grafici
è cambiata. Io quello del NVidia l'ho dovuto copiare a manina
nella nuova directory; non ho sotto mano quella Etch quindi
non saprei dirtela di preciso, ma basta che dai un occhio ai
log.

Per il resto è tutto OK, basta, come ti hanno già detto, reinstallare
il pacchetto xserver-common.

Ciao

  P.

--