xorg da 6.9 a 7 su Etch

Ciao a tutti,

ho un desktop con Etch. L'ultimo apt-get upgrade l'ho fatto quando in Etch
c'era ancora xorg 6.9.0, ma ora c'è il 7. Il problema è che per installare
il 7 mi vuole rimuovere il 6.9.0 (ma non dovrebbe semplicemente
aggiornarlo?). Inoltre buona parte delle applicazioni desktop installate
dipendono da X, ma sembra che xorg 7 non soddisfi tale dipendenza, quindi
apt vorrebbe rimuovermi tutto KDE ed un sacco di altra roba (in particolare
credo che il problema sia il pacchetto xserver-common che non esiste più,
ma non sono sicuro). È un problema noto?