Re: xorg da 6.9 a 7 su Etch

Lucio Crusca wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho un desktop con Etch. L'ultimo apt-get upgrade l'ho fatto quando in Etch
> c'era ancora xorg 6.9.0, ma ora c'è il 7. Il problema è che per installare
> il 7 mi vuole rimuovere il 6.9.0 (ma non dovrebbe semplicemente
> aggiornarlo?). Inoltre buona parte delle applicazioni desktop installate
> dipendono da X, ma sembra che xorg 7 non soddisfi tale dipendenza, quindi
> apt vorrebbe rimuovermi tutto KDE ed un sacco di altra roba (in particolare
> credo che il problema sia il pacchetto xserver-common che non esiste più,
> [...]
ciao, io con gnome ho fatto l'upgrade senza problemi con rimozione dei
vecchi pacchetti e reinstallazione di quelli nuovi...
può essere che kde abbia ancora delle dipendenze da risolvere per cui
IMHO ti converrebbe forse aspettare qualche giorno, oppure installare
xorg 7 e poi provare a reinstallare i pacchetti di kde che ti ha rimosso

saluti
vieri