Re: [semi OT] Librerie per aprire *.dwg e Open Design Alliance

On Wed, 31 May 2006 22:34:46 +0200
Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> semplicemente lo scarichi, lo scomprimi una una tua directory e da shell
> lanci il file orbiscad-english.sh

fatto;

> non c'é bisogno di alcuna installazione...

quindi lo sript non serve ad installare, ma ad eseguire, ok?

> comunque personalmente non sono riuscito ad aprire nessun file dwg
> generico, anche perché mi pare di capire che è un software disegnato
> appositamente per le mappe...

si', ho visto anch'io che e' inserito in un ambiente orientato al gis, pero' mi sembra di ricordare che parlasse di lettura di file dwg, se posso controllero';

> Byez
> --
> Gollum1

ti ringrazio, ciao,