Re: wireless open source

Alle 11:39, sabato 27 maggio 2006, fabrizio mancini ha scritto:
> solitamente le schede riconosciute senza problemi sono quelle che montano
> un chipset atheros.
> http://madwifi.org/
> qui trovi l'elenco di tutte le schede compatibili.
> io mi sono trovato bene anche con delle dlink che usano i driver
> http://rt2x00.serialmonkey.com/ però ho dovuto smanettare un pochino per
> farle funzionare.
> vedi tu quella che offre il miglior rapporto qualità prezzo.
> ciao fabrizio
Mi scuso per l'intromissione, volevo fare una domanda:
allo stato attuale è possibile effettuare un installazione via rete avendo a
disposizione una connessione wi-fi con relativo router+modem in ascolto?
Al momento non ho informazioni circa la scheda wi-fi installata nel pc in
questione, poniamo comunque che sia una scheda supportata.
In fine, nell'immagine netinst trovo waproamd? oppure devo seguire la
procedura illustrata in:
/usr/share/doc/Debian/reference/ch-gateway.it.html#s-high-wifi
?

grazie:)

--
Felipe