Re: Problemi con samba linux-linux

Premoli, Roberto scrisse in data 05/30/06 12:34:

Se invece il mio problema è diverso dal tuo ti consiglio comunque di usare CIFS invece che SMBFS. SMBFS non è più supportato e ha passato il testimone a CIFS.

Non ho capito: il progetto samba non supporta piu' il protocollo smb ma solo il cifs?
Quali sono i vantaggi?
cifs vfs ha sostituito smbfs non smb. cifs vfs dovrebbe quindi evolvere mentre smbfs no... Ora quindi per fare il mount da linux di share cifs si può usare cifs vfs invece di smbfs. Se vuoi qualche notizia in più prova a dare un'occhiata qua: http://linux-cifs.samba.org/

Piviul