Re: installare debian-ppc su disco esterno firewire

Ho trovato questa guida

http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/2005.1/handbook-ppc.xml?part=1&chap=10

Saluti

On 5/29/06, David Conversi <dacunix73@yahoo.it> wrote:
Alessandro Pellizzari wrote:

> Dove non arrivano gli smanettamenti arrivano sicuramente:
> - smagnetizzazione del disco
> - difetti hardware
> - cadute accidentali
> - errori di trascinamento icone
> - bug software
>
> Quindi fatevi un backup di quelle foto, se sono tanto importanti.
>
> Bye.

grazie del suggerimento ma il backup ovviamente già lo faccio, non ci
dormirei la notte altrimenti ;-) il fatto è che al di là delle foto la
mia compagna è letteralmente snervata dalle mie sperimentazioni con i pc
e stavolta volevo lasciarle un computer tutto per lei per cui il disco
esterno firewire, piccolo e veloce, mi era sembrata una soluzione
"indolore" ma mi sa che se non riesco così mi accontenterò di avere
debian x86 sul portatile.