Re: Picasa e altri programmi non-free (considerazioni)

> perchè no?
in base a cosa giudichi se una cosa e' o puo' essere fidata?!

GoogleDesktop invia i dati del tuo pc (e i file) ai loro server.
Questo mi sembra un buon spunto per fidarsi un po' meno circa google e i suoi
software.

> che non abbia il sorgente non significhi che il programma
> invii per forza dei dati a tua insaputa sul tuo sistema operativo o la
> tua macchina,
ma nemmeno il contrario, no? :-)

> quindi non capisco la tua preoccupazione.
mah...

> Se vuoi informati presso questi, ww.no1984.org, hanno anche una lista,
> puoi chiedere lì hanno degli esperti sicuramente più informati di me.
lo so :-) picasa non e' un software incluso nel loro elenco.
E solo per questo allora dovrei fidarmi?!

Pol