Re: squirrelmail in italiano

Roberto Pasini wrote:

> [...]
non trovo il messaggio di apertura del thread, cmq

http://lists.debian.org/debian-italian/2005/06/msg01986.html

leggendo alla fine di questa pagina ho risolto
http://www.squirrelmail.org/wiki/en_US/SupportingMultipleLanguages

a parte questo sm usa gettext per le traduzioni, che sarà anche un
sistema fantastico
e performante per i software del sistema ma dal mio punto di vista non
adeguato per i
software web perché costringe a mettere mano alla configurazione del sistema

per i sw web io prediligo la traduzione su file o su db, cmq
indipendente dal sistema
e al limite autoriconoscimento della lingua dal browser e da preferenze
utente

Alessandro