Re: squirrelmail in italiano

On Thursday 25 May 2006 08:50, Ottavio Campana wrote:

> cosa hai come locales?

scusami...mi sono sbagliato !!  il locale che ti ho indicato era quello
del mio pc !!!   :)
Quello del server mi restituisce:

LANG=POSIX
LC_CTYPE="POSIX"
LC_NUMERIC="POSIX"
LC_TIME="POSIX"
LC_COLLATE="POSIX"
LC_MONETARY="POSIX"
LC_MESSAGES="POSIX"
LC_PAPER="POSIX"
LC_NAME="POSIX"
LC_ADDRESS="POSIX"
LC_TELEPHONE="POSIX"
LC_MEASUREMENT="POSIX"
LC_IDENTIFICATION="POSIX"
LC_ALL=

--
<O>
Computers are like air conditioners:

There are only 10 types of people in this world...
  Roberto Pasini
  Universita' degli Studi  di Verona
  Facolta' di Medicina e Chirurgia
  Facolta' di Scienze MM.FF.NN.