Re: Distro fai da te

On Mon, 22 May 2006 12:10:20 +0200
Cherubini Enrico <kevin@bestkevin.com> wrote:

> Ciao,

> apt-get install dfsbuild

Sto provando a giocarci, ma non trovo documentazione adatta...

Hai link da suggerire? Tutto quello che trovo spiega come usare il
liveCD per installare debian, ma non come customizzare il file di
configurazione (che fra l'altro, non funziona, chè si lamenta su amd64)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator