Re: [Semi-OT] [Comandi AT] Far squillare un numero

On Fri, 19 May 2006, Gianni Olivieri wrote:
> Il mio problema è mandare uno squillo... nel senso... con ATD mionumero
> faccio squillare un numero ma io non ho nessun report che sta
> squillando, non so quindi quando ha squillato e non so quindi attaccare.
Non c'è un modo, anche perché anche leggessi il segnale di libero (che
tecnicamente è possibile) non potresti sapere se l'altro terminale sta
squllando in quanto, a differenza delle centrali elettromeccaniche,  i
segnali sono rigenerati. L'unico modo è di mettergli un timeout di 15" e
quindi staccare quando arriva il NO ANSWER ....
e non rispondere dall'altra parte.