Re: exim4: recupero mail non consegnate

Mandi! Vincenzo Caruso
  In chel dí si favelave...

VC> C'è qualche modo per recuperare questi messaggi e farli arrivare
VC> alla mia mailbox locale? Premetto che sul server non c'è più nemmeno

...puoi spegnere exim4, editare i file nelle code di spool (c'è un file
H con i dati di spedizione e un file D con la mail vera e propria) e
rilanciare il despoolink, o tentare di raccattare le mail direttamente
dai file D, se non ricordo male basta ``scartare'' le prime N righe...

--
  Nobody expects the Bavarian inquisition!
						(Anonimo, 19/4/2005)