exim4: recupero mail non consegnate

Salve,
premetto che sono alle prime armi con la configurazione di
fetchmail+procmail+postfix+mutt...ed ho questo piccolo grande problema:
avevo configurato male fetchmail e ho svuotato la mia
casella pop3 inviando tutta la posta a due utenti locali che non
esistono (da grande bestia ho scritto male 'here unibo' invece
di 'here mionomeutente'). Era in esecuzione exim4 e da buon mta
lui ha tenuto tutta questa posta (10mega) nella dir
/var/spool/exim4/input ma ovviamente tutti i nomi del destinatario
sono ora sballati (unibo@localhost piuttosto che kerush@localhost).
Ho poi installato postfix, rimosso exim, ma ho tenuto la coda
di questi messaggi non consegnati...
C'è qualche modo per recuperare questi messaggi e farli arrivare
alla mia mailbox locale? Premetto che sul server non c'è più nemmeno
una copia di tali messaggi! L'unica copia rimasta è nella spool di
exim...

Many Many Thanks!!

--
|/      |  Devo dire che trovo la televisione molto istruttiva: appena
|\erush |  qualcuno l'accende, vado in biblioteca a leggere un buon
| ----- |  libro. [Groucho Marx]
|_a b s |