Re: autenticazione pam_ldap

Davide Corio ha scritto:

Penso che un bel howto "aggiornato" per Debian ci scapperà :)

http://wiki.debian.org/LDAPAuthentication

la mia prima volta ho usato questo, dopo in qualche modo (anche in modi diversi da quelli scritti) mi sono sempre arrangiato

Solo una domanda...a chi devo dire di creare automaticamente la home
dell'utente al suo primo accesso?? (se questo è possibile)
In quanto per poter far autenticare l'utente devo prima creargli la home
a mano e settare i permessi.

pam_mkdir ?

ciao
stefano

 Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
Stefano Sasso
stefano AT sasso DOT no-ip DOT org
Linux User #330315