HELP -- Wake on Lan

Salve a tutti,
la mia mobo supporta il Wake on Lan ma non riesco a farlo funzionare..
- ho settato nel BIOS le opzioni corrette sia per il wake on lan che x il wake in keyboard (dovrebbe accendersi mediante ctrl+alt+backspace, ma anche questa non va..)

-l'alimentatore è un linkword LPH&-300WP da 300 Watt (sull'etichetto non è indicato, ho googolato un po, e sembra essere ATX ma non ne son sicuro), come faccio a capire se si tratta di un AT o ATX?

- la mia scheda di rete una SIS900 è integrata, e sprovvista almeno esternamente di led che ne indicano il l'attivita in trasmissione e ricezione..

se non ho capito male un ATX continua ad alimentare alcune periferiche come porte USB e scheda di rete anche quando il pc è down e in tal modo si puo riuscire a far accendere il pc anche da remoto..

Avete qualche consiglio?

devo tentare con un'altra scheda di rete?

il wake viene dato da un pacchetto TCP-IP creato ad-hoc, ma su che porta funziona tale servizio??

Sperimenta subito il futuro della messaggistica: prova la Versione Beta di Windows Live Messenger
 http://ideas.live.com/programpage.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73