start automatico di gvim

ciao a tutti
quando lavoro ho tre/quattro codici aperti in gvim e per non doverli
chiudere e riaprire ogni volta sul laptop li salvo nella sessione di
kde 3.3 e li faccio ripartire automaticamente mettendo nella cartella

~/.kde/Autostart

il seguente script "start.sh":

# session for polar_angle_* #
 /usr/bin/gvim -S ~/codes/polar_angle/Session_polar_abc.vim
 /usr/bin/gvim -S ~/codes/polar_angle/Session_polar_d.vim
#
che sono delle sessioni salvate di gvim

ora quando riavvio la macchina e riparte kde si aprono questi due file
esattamente come li ho lasciati ma inoltre se ne aprono altri due
vuoti, come quando uno lancia gvim da zero;

se aggiungo altri file in "start.sh" succede la stessa cosa, cioe'
partono quelli giusti e altri gvim senza file in numero pari al numero
di chiamate di gvim nel file .sh

avete qualche suggerimento?

grazie comunque
--