Re: [OT] imap e multiutenza

Paolo Sala ha scritto:
Matteo Battistini scrisse in data 05/15/06 09:29:

Ho una casella imap aziendale, mi chiedevo se fosse possibile
utilizzarla contemporaneamente fra piu' utenti con client configurati
per accedere e gestire lo stesso account.
Certo! A una casella IMAP si possono loggare più utenti contemporaneamente. Tieni conto però che se uno legge un messaggio anche l'altro lo vede come messaggio letto.

Non è detto... le acl su cyrus permettono di conservare gli stati (letto/non letto/risposto, ecc.) per utente. Non so su Courier...
:-)
--
Gabriele