Re: Risolto [Re: Qemu e rete locale]

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> scrisse:

> risolto, grazie all'impagabile aiuto di NN_il_Confusionario
> (grazie!), mettendo su un'interfaccia virtuale (eth0:0) e poi
> redirigendo il traffico con snat e dnat.

Penso che sarebbe gradito che queste soluzioni vengano postate in
lista. Anche a me è successo varie volte di ricevere risposte in
privato da NN_il_Confusionario. Poichè queste informazioni possono
essere d'aiuto per tutti e indicizzate da google, pregherei lui e
tutti quanti di rispondere anche in lista.

Grazie, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it