Risolto [Re: Qemu e rete locale]

Ore 22:13, martedì 9 maggio 2006, Leonardo Boselli ha scritto:
> Hai provato a nattare la seconda porta (ossia di attivare il nat con
> iptables come se tun0 fosse una porta reale, mi pare ci siano negli
> esempi sul manuale di openvpn ...)

risolto, grazie all'impagabile aiuto di NN_il_Confusionario (grazie!),
mettendo su un'interfaccia virtuale (eth0:0) e poi redirigendo il
traffico con snat e dnat.

fiko :)

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in